LG Optimus Dual in vendita da metà Febbraio 2011

Lg ha annunciato l’arrivo del nuovo smartphone LG Optimus Dual, che arriverà sul mercato per la seconda metà di febbraio 2011 su Open Market.
LG Optimus Dual è uno smartphone dotato del processore dual-core Tegra 2 NVIDIA e ha caratteristiche multimediali avanzate e performanti per una navigazione veloce sul web. LG Optimus Dual, oltre al design particolarmente sottile è dotato di applicazioni multimediali pensate per gli amanti del gioco e non solo. Grazie al multitasking sarà possibile usare più applicazioni contemporaneamente e in maniera molto fluida.
Tra le tante caratteristiche di rilievo, troviamo la possibilità di vedere e registrare video in HD da 1080p, collegamento HDMI per vedere i contenuti su display esterni e funzione HDMI Mirroring che permette di navigare sul web, tramite il collegamento con il cavo ad alta definizione incluso in confezione. LG Optimus Dual sarà disponibile dalla seconda metà di febbraio 2011, inizialmente venduto con Android 2.2 e successivamente sarà aggiornabile ad Android 2.3.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore