Anche AVG entra nella sicurezza Mobile

Anche Avg, che già conosciamo per il suo Antivirus gratuito e potente, entra nel mondo Mobile  ufficializzando l’acquisto di Droid Security, applicazione per android.

Il suo scopo è di creare un Software compatibile con gli Smartphone in commercio , in quanto , come si legge spesso , si è sempre sotto tiro di Hacker pronti ad assaltare ogni dispositivo attualmente conosciuto.

Avg rilascerà presto un’applicazione gratuita ma la data esatta ancora non è ufficiale ; questa applicazione sarà utile nel proteggere il dispositivo da Malware,spyware e virus o quant’altro cerchi di danneggiare o manomettere il dispositivo in nostro possesso. Chiaramente non è l’unica azienda in opera nel settore , ricordiamo infatti anche la conosciuta Symantec anch’essa disponibile per Android , iPhone e iPad.

Una cosa è certa, sono già due le grandi aziende che lavoreranno per la nostra sicurezza e AVG sicuramente non ci deluderà ( come ha già fatto con i PC ).

 

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.