Angry Birds: l’ultimo aggiornamento aggiunge 15 livelli

Angry Birds è uno dei fenomeni del momento e chiunque abbia un iPhone, un iPod Touch o un iPad ne avrà sicuramente sentito parlare molto. Angry Birds è un gioco molto divertente che ha catturato migliaia di utenti e che ha generato un marketing molto redditizio.

Per gli appassionati di Angry Birds sarà una bella notizia sapere che è disponibile un aggiornamento che porta delle modifiche importanti. Sicuramente quella che salta di più all’occhio è l’inserimento di 15 livelli di gioco aggiuntivi più un livello speciale che può essere sbloccato guardando lo spot pubblicitario che andrà in onda durante l’evento del Super Bowl negli USA, oltre a tutto ciò è stata inserita una nuova golden egg. L’aggiornamento è completamente gratuito mentre chi non avesse ancora scaricato il gioco lo può fare al prezzo di 0,79 euro.

Il mondo di Angry Birds non si esaurisce però nel gioco, la società che lo produce ha creato un vero e proprio marketing attorno a questo fenomento mettendo in commercio dei peluches, dei gadegt, delle magliette, delle custodie per iPhone e tanto altro. Poco tempo fa è anche uscita la sua versione in gioco da tavolo che sta riscuotendo un grande successo. Intanto è stata confermata anche la notizia che Angry Birds presto divernterà un cartone animato ma non è chiaro se sarà trasmesso alla tv o solo sul web.

Nel frattempo possiamo goderci questi 15 livelli aggiuntivi in attessa di vedere cosa si inventerà adesso la Clickgamer. Ricordiamo che Angry Birds non è solo disponibile per iPhone, ma è attualmente una delle migliori applicazioni per Android.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.