Asus VS l’iPad 2: “abbiamo un’arma segreta”.

Il Presidente di Asus Jonney Shih ha dichiarato in una recente intervista di essere a conoscenza di alcune delle caratteristiche chiave dell’iPad 2 di Apple (iOS 4.3 svela le nuove funzionalità dell’iPad 2). In particolare, Shih sostiene di sapere quale processore ha scelto Apple per l’iPad 2 e di poter dire, a ragion veduta, che il SoC Tegra 2 scelto da Asus sia migliore.
Shih ha inoltre fatto le sue previsioni per il 2011: sarà l’anno del cloud e dell’affermazione dei sistemi iOS, Android e Windows. Meglio lasciar perdere, infine, webOS, PlayBook e TV 3D.

Shih non si è limitato a cercare di mettere in cattiva luce l’iPad, ha anche svelato di avere pronta “un’arma anti iPad 2”, di cui si è rifiutato di svelare particolari. Sembrerebbe, tuttavia, che il presidente di Asus non intendesse solo fare riferimento ai prodotti innovativi presentati al CES di Las Vegas (Eee Pad MeMo, Transformer e Slider: il poker di Asus), ma anche da altri che seguiranno. Il dirigente non ha fornito altri dettagli e non ha lasciato nemmeno intuire se facesse riferimento a futuri tablet o ad altri tipi di prodotti.
Un’altro contendente che Apple dovra’ affrontare ? Vedremo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.