Batteria extra moltiplica per 4 autonomia iPhone a 63 euro

Se siete sempre in viaggio, avete problemi a reperire una presa di corrente ma usate intensivamente iPhone, iPod touch o iPad per telefonare, giocare o navigare potete moltiplicare di diverse volte l’autonomia dei vostri dispositivi grazie alla batteria supplementare Gum Plus di Just Mobile, in offerta da Amazon a 63 euro, spedizione inclusa.

L’accessorio è uno dei più apprezzati nella sua categoria per dimensioni, peso e per il fatto che mantiene quello che promette: ricaricare più volte i prodotti di Apple attraverso la porta dock senza ricorrere ad una presa di corrente. Realizzata in alluminio con un design apprezzabile, la Gum Plus contiene una batteria da 4400 mAh con 1000 mAh in uscita, sufficienti per ricaricare per quattro volte un iPhone e a farlo in un’ora circa. Viene offerta con un cavo per la ricarica della batteria stessa e uno per trasferire l’energia ai dispositivi attraverso la loro porta dock. Grazie a questo accessorio diventa possibile avere molte più ore di quante non sarebbe possibile senza di essa; ad esempio potremo far trascorrere molte ore in una sala di attesa in un aeroporto giocando o guardando un film senza essere più in grado di telefonare.

La batteria è una delle pochissime certificate da Apple come “Made for iPhone” e “Made for iPod”, fornisce impressione di solidità ed è fornita con una busta per il trasporto. Apple sul suo negozio on line la propone a 80 euro più spedizione da Amazon costa 63 euro spedizione inclusa.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.