Disponibile la beta3 di MobileNotifier

MobileNotifier è un’applicazione open source riadattata nell’interfaccia da Kyle Adams, un artista di talento grafico che ha contribuito nel suo tempo libero al progetto .

Nella terza beta , denominata  internamente ‘Copious Corn Flakes‘ -, tutto è stato rielaborato. L’utilità è più veloce, più snella, semplice e raffinata. Ecco le variazioni apportate :


Nuovi avvisi
Probabilmente la più importante variazione in questa versione è l’aggiunta di nuovi avvisi. Questi avvisi  sono facilemente visibili  e animati

AlertDashboard
Accessibile dal multitasking (o la propria azione Activator, se non avete un dispositivo multitasking), il AlertDashboard consente di visualizzare gli avvisi in sospeso , di  rimuoverli o di agire su di essi.


Visualizzazione della lockscreen
MobileNotifier ora ha una pratica vista della lockscreen, che vi mostra il numero di notifiche in sospeso in un modo discreto.

Push Notification di supporto
In beta2r4 si aveva già il pieno supporto per le notifiche push ma ora l’icona dell’applicazione viene visualizzata su nuovi avvisi e nel AlertDashboard.

E molte altre novità che scoprirete  cliccando QUI ( indirizzo della Repo )

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore