Ecco la roadmap 2011 dei prodotti Dell

Grazie a WPCentral che ha pubblicato una slide ufficiale Dell scopriamo la roadmap degli smartphone che commercializzerà nel corso del 2011. Stando alla slide, quest’anno la Casa americana un mucchio di interessantissimi device equipaggiati sia con Windows Phone 7 che con Android.

 

Al sistema operativo di Microsoft sarà assegnato il compito di animare smartphone come il Dell Venue Pro MLK, una versione riveduta e corretta del Dell Venue Pro MLK, un telefono nuovo di zecca atteso per il gran debutto sul mercato a Luglio.

Quest’ultimo dovrebbe essere equipaggiato con un display WVGA da 4 pollici, una fotocamera da 8 Megapixel e la capacità di registrare/riprodurre video in HD (720p). La c0sa più interessante, però, è che fra le sue caratteristiche viene elencata anche la dicitura Windows Phone 7 Next Gen, segno che il Dell Wrigley potrebbe essere uno dei primi dispositivi a montare una versione aggiornata di WP7.

Sul fronte Android, si faranno sicuramente notare il nuovo Dell Hancock(in uscita a settembre) e il nuovo Dell Millenium (in uscita a fine anno), entrambi animati dal nuovo sistema operativo Android Ice Cream. Il primo sarà equipaggiato con un processore dual-core, doppia fotocamera (frontale da 1.3MP e posteriore da 8MP), un display qHD da 960×640 pixel e il supporto per i video HD 1080p. Il Dell Millenium sarà invece dotato di processore dual-core, display qHD da 4.3 pollici (960×540 pixel), supporto DLNA e doppia fotocamera, (frontale VGA e posteriore da 8MP con supporto ai video HD 1080p).

Sempre osservando la slide , riguardo i Tablet la Dell dovrebbe rilasciarli con Android Honeycomb nell’arco di tutto il 2011. Qui sotto la slide che ne mostra il dettaglio

Se questa slide viene mantenuta ( visto che oramai è pubblica ) ci aspetta un’anno interessante.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.