Facebook Messenger disponibile in App Store

E’ poco disponibile nell’App Store l’applicazione Facebook Messenger, la quale permette di rimanere sempre in contatto con i propri amici iscritti al popolare social network direttamente dallo schermo del telefonino.

Il programma costa 0,79 € .  e  richiede dal sistema operativo iOS 3.2.1 ai successivi ed  è localizzato soltanto in inglese ; compatibile con tutti i vari modelli di  iPhone, iPod Touch e iPad.

Facebook Messenger effettua sessioni di chat in tempo reale con  gli amici presenti nella lista contatti , inoltre ha  la possibilità di fare chiamate di tipo VOIP gratuitamente.

Veramente semplice e pulita l’interfaccia grafica  e non solo sono supportate le notifiche push di nuovi messaggi e di  utenti online, ma è anche possibile condividere le immagini dell’album fotografico e visualizzare la Bacheca senza dover necessariamente aprire il Browser Internet.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.