Flip Phone un gioiello Android con 3 display

Progettato dal designer Kristian Ulrich Larsen, Flip Phone è il nome di un concept di smartphone caratterizzato da 3 display.  La particolarità di questo gioiellino hi tech è la  struttura d’alluminio , mentre i tre schermi sono Super AMOLED flessibili, rivestiti dal resistente Gorilla Glass.

Giunture metalliche tengono uniti i display, mentre linee colorate di LED scorrono sui lati di questo dispositivo. 

Ottima la scelta di Android ,è il sistema operativo mobile che consente più modifiche in assoluto, e la personalizzazione dell’esperienza d’uso ci sembra la struttura portante di questo concept.

L’idea della rotazione degli schermi è stata usata per evidenziare la multifunzionalità di questo dispositivo, che all’occorrenza diventa una radiosveglia, un mini-televisore o perfino un vaso, come potete vedere nel video sottostante

Il risultato di questa esperienza è rappresentato in un video di due minuti, proposto a fine dell’articolo.

Guardate il video ora e poi ditemi se non è geniale…. oltre che elegante è anche stupefacente , peccato sia solo un concept ! Degno di Larsen , un genio del Design

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Flip Phone un gioiello Android con 3 display

Comments are closed.