iPhone Nano: altre indiscrezioni ne confermerebbero l’esistenza

Altri rumors su iPhone Nano. Questa volta arrivano dal Daily Mail, che citando fonti anonime conferma le versioni già presentate nelle scorse ore da Bloomberg e dal Wall Street Journal.

Alle news già sentite si aggiunge che Apple venderebbe il device a 200 dollari senza contratto con operatori telefonici. Si tratterebbe di un notevole sconto rispetto agli attuali 625 dollari a cui è venduto iPhone senza contratto.

Gli utenti di telefoni che hanno ristrettezze economico hanno spesso lamentato i prezzi alti di iPhone, spingendosi verso modelli a basso prezzo con Android. Apple ora spera di rubare utenti a produttori come Nokia.

Come nei rapporti già pubblicati la fonte avrebbe visto un prototipo del telefono, grande circa il 30 percento in meno di iPhone, e non presentava alcun bottone home.

Questi rumors sul nuovo iPhone Nano stanno spostando i riflettori su Apple invece che sulla Mobile World Congress, conferenza sul mondo della telefonia cellulare in cui è stato presentato il Galaxy S II e a cui Apple non prende parte; nuova strategia di pre-marketing Apple ?

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “iPhone Nano: altre indiscrezioni ne confermerebbero l’esistenza

Comments are closed.

Il Bloggatore