LG Optimus 3D:sara’ presentato ufficialmente al MWC 2011 di Barcellona

Arriva l’annuncio ufficiale, alcune caratteristiche tecniche e la prima foto del terminale LG Optimus 3D, uno smartphone con display da 4.3 pollici che permetterà la visione di contenuti 3D senza l’ausilio degli occhialini appositi. La fotocamera posteriore permetterà di creare contenuti stereoscopici da rivedere poi grazie al terminale.
Ecco che arriva un comunicato stampa ma soprattutto la prima foto per quanto riguarda il nuovo smartphone LG Optimus 3D, il primo smartphone della casa coreana ad offrire la possibilità di usufruire di contenuti 3D sul proprio display, senza l’ausilio degli occhialini. Le caratteristiche tecniche dicono di un display con diagonale maggiore di 4 pollici (e dalle foto sembra un 4.3 pollici), un processore dual core, ram multichannel, fotocamera frontale e fotocamera posteriore grazie al doppio obiettivo per permettere di girare anche video in formato 3D.
Non mancherà l’uscita HDMI o il modulo DLNA per poter utilizzare le funzionalità 3D anche su dispositivi esterni. Il nuovo smartphone LG Optimus 3D sarà presentato al MWC 2011 che si svolgerà a Barcellona dal 14 Febbraio 2011.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.