Motorola Droid X2: arrivano le prime informazioni e immagini dal Web

Alcune immagini su Internet sono state diffuse insieme a poche informazioni riguardo il MOtorola Droid X2 , futuro successore del modello attuale DROID X , e che dovrebbe essere disponibile sul mercato mondiale nel corso dei prossimi mesi, ad un prezzo non ancora definito.

Per ora le informazioni tecniche sono che  il terminale avrà il sistema operativo Android 2.2 Froyo, ma che in seguito  Motorola provvederà all’aggiornamento a Gingerbread.

Lo schermo sarà  di 4,3 pollici con una risoluzione elevata di 960 x 540 pixel. Sarà dotato anche del potente chipset NVIDIA Tegra 2 con processore dual core a 1 GHz.

L’interfaccia utente sarà personalizzata e sarà basata su una nuova versione di Moto Blur e , riguardo la connettività , supporterà la rete dati 3G, la memoria RAM sarà di 768 MB e sul retro sarà presente una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in alta definizione 720p.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.