Ora puoi acquistare anche da Iphone su DealExtreme con la sua App

Nell’Apple Store è stata inserita di recente l’applicazione  DealExtreme , sito ecommerce Americano specializzato nella vendita di elettronica di consumo, flash, giochi, accessori per iPhone e iPad, cellulari, fotocamere digitali, videocamere e  altro.

Tramite l’applicazione potremo ora acquistare gli articoli direttamente dall’iPhone utilizzando il Login personale ( chi ha effettuato acquisti dal sito ne ha già uno ); aprendola ci ritroveremo varie sezioni, il Gadgets della settimana, nuovi arrivi, il Benvenuto dove poi si effettuerà il Login e la sezione dedicata a gli iphone case.

Nel menù principale sottostante potremo poi utilizzare le funzioni cerca , home ( sopra descritta ) Browse ( la finestra dove ci troveremo tutte le sezioni per tipo di articolo, la lista dei desideri ( sfogliando il catalogo e le sezioni potremo selezionare l’articolo e inserirlo nella lista ) e infine le info.

Veloce e ben definita,chiara e semplice.

Personalmente ho acquistato su questo sito ; affidabile e  conveniente, unica pecca sono le tempistiche di spedizione e arrivo: si parla dalle tre alle quattro settimane.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.