PosteMobile con Huawei presentano il PM1108 Young

Poste Mobile e Huawei , leader per la fornitura di soluzioni tecnologiche di nuova generazione adottate dagli operatori in tutto il mondo, hanno presentato insieme questo nuovo prodotto chiamato PM1108  Young.

Il PM1108 Young è un telefono Dual Band GSM con display Full Touch da 2,8 pollici ed è pensato per soddisfare le esigenze di un target giovane che ama ascoltare musica e chattare su Facebook direttamente dal proprio cellulare.
La batteria al litio consente di un tempo di conversazione fino a 420 minuti e fino a 850 ore in stand by. Completano la dotazione la radio FM; la fotocamera da 1.3 megapixel, il Bluetooth e l’auricolare stereo.

Il “PM 1108 Young” sarà disponibile a breve, ad un prezzo molto competitivo e con una speciale promozione abbinata, in tutti gli uffici postali italiani tramite il Catalogo PosteShop; sul sito o www.posteshop.it e sulla piattaforma eBay.it. nel “PosteMobile Store” .

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

4 Responses to “PosteMobile con Huawei presentano il PM1108 Young

  1. Maurizio

    Scusate, ho da un po’ di mesi il PM1108 Young, ma non ho ancora capito come configurare detto cellulare per navigare in Internet: ho l’abbonamento di PosteMobili… l’accesso è ai siti WAP.
    Alle Poste quasi non sanno nemmeno come accenderlo sto telefonino.
    “Le info sull’account” dovrebbero darmele loro, in quanto “operatore telefonico” (credo) purtroppo o almeno così è scritto sul librettino. Per favore se sapete come devo procedere, sennò faccio prima a buttarlo e comperarne un’altro di altra marca!
    Grazie

  2. laura

    come posso configurare questo cell per la navigazione in internet … con compagnia vodafone?

    • davide

      sul cell
      fai opzioni
      wireless e reti
      impostazioni apn
      e da li clicchi su wap
      Prima pero’ informati se la tua flat ti consente la navihazione su Wap o apn vodafone.

Comments are closed.