Rilasciato aggiornamento per iPod Nano 1.1

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo update per l’iPod Nano 6 th Generation.

L’update ,che porta il firmware  alla versione1.1, introduce alcune sostanziali novità che vanno ad interessare l’intera gestione del dispositivo. A questo proposito vi rimando al comunicato ufficiale:

“Con la nuova versione 1.1 del software per iPod Nano potrete: Spegnere completamente il vostro iPod, invece che semplicemente mettere in dispositivo in modalità . Ed inoltre controllare la musica o la riproduzione radio utilizzando il tasto sleep senza dover guardare lo schermo del vostro dispositivo.”

In merito allo spegnimento del dispositivo, Apple ha spiegato attraverso due note che:

  • Quando l’iPod Nano è spento, non sentirete o si avvierà alcuna sveglia o memo, precedentemente impostata sul dispositivo. Quando l’iPod nano verrà riacceso le sveglie e le note, che non sono terminate, avranno luogo secondo il programma stabilito
  • Se avviate l’iPod Nano entro 5 minuti da quando lo avete spento, il dispositivo terrà in memoria le vostre playlist musicali, e l’ultima traccia ascoltata. Tuttavia, se aspettate più di 5 minuti prima di riavviare l’iPod, quest’ultimo non ricorderà l’ultimo brano ascoltato o applicazione attiva.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.