Stasera Jobs,Eric Schmidt e Mark Zuckerberg a cena con Obama,

Al contrario di quello che alcuni giornali scandalistici dicono, Jobs e altri principali rappresentanti della Silicon Valley sarebbero questa sera a cena con Il Presidente Obama.
Così afferma ABC News, dove riporta che Jobs è tra gli invitati ad una cena che il presidente degli Stati Uniti terrà a San Francisco durante la quale vedrà per un incontro informale molti dei leader nel mondo della tecnologia.


La notizia della cena (finalizzata a discuture della protezione dell’innovazione americana) cui è invitato Jobs arriva a poche ore di distanza da quella lanciata dal National Enquirer, un periodico di gossip, che sta per arrivare in edicola con un numero nel quale alcuni presunti testimoni sostengono di averlo visto al centro tumori di Stanford, visibilmente malato e in difficoltà. L’articolo è corredato da alcune immagini che dovrebbero testimoniare i gravi problemi di salute del CEO di Apple e da una intervista a medici che, usando quelle immagini, definiscono Jobs come un malato oncologico terminale.
Il periodico americano comunque è noto per qualche scoop ma anche per una lunga serie di notizie forzate se non a volte completamente false. Quindi valutiamo la notizia della cena con Obama ugualmente vera dove Jobs sembra essere comunque in salute e di spirito sufficientemente buono per non rifiutare un incontro che seppure privato lo porterà ad incontrare diversi tra dirigenti della Silicon Valley e politici e a trascorrere una serata in cui dovrà anche sostenere colloqui e a mettersi a confronto con altri politici, segretari personali, manager, autisti, organizzatori e camerieri.
Se anche questa notizia si dimostrasse falsa , perlomeno sarebbe scaramantica e dove si augura a Jobs una guarigione.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.