Tablet BlackBerry Playbook – Potenza della batteria, applicazioni di terze parti e previsioni di vendita

Research In Motion sta lentamente lasciando dettagli sempre più importanti sul suo tablet RIM BlackBerry PlayBook prossimo al lancio ufficiale nei mesi a venire. Jeff McDowell –  senior vice-president per il business e marketing della piattaforma – ha confermato a Reuters che la batteria del tablet PlayBook avrà una durata pari o superiore a quella dell’iPad di Apple ed inoltre RIM prevede di avere circa 4.000 applicazioni di terze parti nel proprio AppWorld disponibili al momento del lancio ufficiale.

Tablet RIM BlackBerry PlayBook: potenza della batteria, applicazioni di terze parti e previsioni delle vendite

Guardando la foto qui sopra catturata allo scorso CES si riesce a notare come la carica della batteria – prima ancora che la stessa sia completamente carica – conferma un utilizzo per circa 1.092 ore e 15 minuti a conferma di quello che RIM ha sempre sostenuto confermando di avere un modo per andare gestire l’alimentazione del PlayBook.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.