Twitter sospende il servizio a Uber Twitter

Ad UberTwitter è di fatto stata sospesa la loro connessione a Twitter a causa di violazioni della politica di questo social network nonostante i primi avvisi siano dello scorso aprile 2010.

Carolyn Penner, portavoce di Twitter, conferma le ragioni che hanno portato a bannare Ubertwitter come da comunicato che segue.

“Da sempre abbiamo chiesto a tutti gli sviluppatori di applicazioni Twitter di rispettare un semplice set di regole che sono nell’interesse degli utenti così come la salute e la vitalità della piattaforma nel suo complesso. Oggi abbiamo sospeso diverse applicazioni, tra cui UberTwitter, twidroyd e UberCurrent che hanno violato le politiche Twitter. Queste violazioni comprendono, ma non solo, un problema di privacy con messaggi privati diretti più lunghi di 140 caratteri, la violazione del marchio e con l’intento di far guadagni modificando il contenuto dei tweet degli utenti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.