Verso la fine del 2011 avremo terminali Acer con WP7 ?

Acer con Windows Phone 7

Sembra di sì , l’annuncio è arrivato da Gianfranco Lanci, CEO della casa produttrice taiwanese, che ha confermato delle voci che già circolavano lo scorso anno.

Entro la fine del 2011 anche Acer dovrebbe immettere sul mercato i primi smartphone con Windows Phone 7, smettendo la pseudo  tradizione di partner esclusiva di Android. Lanci, amministratore delegato della casa taiwanese, lo ha confermato durante un’intervista nel corso del Mobile World Congress che si è chiuso venerdì scorso a Barcellona. Gli smartphone con Windows Phone 7 potrebbero debuttare nel periodo natalizio.

Si tratta senza dubbio di un buon risultato per Microsoft e per il CEO Steve Ballmer che, dopo aver ufficialmente annunciato la collaborazione con Nokia, ha messo a suo segno un altro giudizio positivo da parte di Acer, secondo produttore mondiale di computer portatili. Acer sarebbe un’altro partner che permeterebbe a Windows Phone 7 di fare un salto di qualità, per lo meno nel mercato delle vendite, visto che sia Nokia e sia Acer in questo ne hanno una buona fetta.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.