Windows Phone 7 :si aggiorna il 7 Febbraio ?

È ormai alle porte il primo aggiornamento per Windows Phone 7 ? Nome in codice NoDo ma è già pronto anche un secondo update come rivela Greg Sullivan, responsabile del progetto. Ebbene, il primo aggiornamento è previsto già entro la metà di febbraio: qualcuno vocifera addirittura il giorno 7, cioè lunedì prossimo. In questo pacchetto saranno presenti, secondo quanto anticipato, la funzione di “copia e incolla” che mancava al debutto del sistema operativo di Microsoft.

Chiaramente non sarà l’unica novità presente nell’aggiornamento, ma non è ancora noto quali saranno gli altri interventi previsti dalla società di Redmond. Si può ipotizzare una diffusa serie di perfezionamenti in fatto di prestazioni, gestione dell’hardware ed esecuzione delle applicazioni. Supporto previsto anche per il 3D. Ma Sullivan spiega che Microsoft è già all’opera per preparare un altro update da pubblicare nel corso del 2011. D’altra parte, l’azienda deve muoversi in fretta per far maturare velocemente l’ottima piattaforma di cui dispone.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore