Altro aggiornamento per Dolphin Browser HD, il brower mobile per Android

E’ disponibile la nuova versione 4.5 di Dolphin Browser HD, il popolare browser mobile per Android 2.1 e superiori si aggiorna portando con se nuove funzionalità ma soprattutto la piena compatibilità con il prossimo sistema Android 3.0 Honeycomb.

Tra le novità, tante sono dedicata ai tablet, come il Motorola Xoom e gli altri terminali sui quali è stata introdotta l’accelerazione hardware oltre che a tutta una serie di bugfix. Vengono introdotte 10 nuove gestures configurabili, portando così l’esperienza d’uso ad un livello ancor più elevato e superiore rispetto agli altri concorrenti. Piccoli ritocchi anche all’interfaccia utente, nella barra dei preferiti e nella pagina delle impostazioni, ricche di opzioni per la personalizzazione.

Infine, migliorie anche per la visualizzazione e gestione del testo nelle pagine, che ora si può selezionare e zoomare, oltre che tradurre con il relativo plug-in anch’esso oggetto di aggiornamento. Dolphin Browser HD 4.5 si scarica gratuitamente presso l’Android Market QUI. Per maggiori informazioni sulle funzionalità, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.