Anche Vodafone mostra la sua tariffa per iPad 2

L’attesa dell’arrivo di iPad2, a quanto pare, non era solo nostra. Gli operatori oggi hanno mostrato le loro tariffe ufficiali per poter usare il nuovo gioiello di casa Apple.

Con Vodafone si potrà attivare la micro-sim per navigare con iPad grazie alle due tariffe offerte :

Internet Sempre per iPad e Internet Facile Day per iPad.Vediamole nel dettaglio una per una:

 

Internet Sempre per iPad

Con le nuove offerte Internet Sempre per iPad sei sempre connesso, senza limiti di tempo, alla velocità che preferisci.
E soprattutto, sai sempre quanto spendi: nessun costo extra, nessuna tariffazione a scatti anticipati e nessuna sorpresa in fattura!
L’offerta Internet Sempre per iPad è valida per le Micro-SIM Abbonamento e Ricaricabili e si divide in due offerte.

Offerta Contributo Mensile Traffico Incluso
Internet Sempre Smart 9 euro Senza limiti di tempo
e di volume
Con il primo GB fino a 1.8 Mbps
Internet Sempre Super 19 euro Senza limiti di tempo
e di volume
Con i primi 3GB fino a 7.2 Mbps

Al raggiungimento dei GB alla velocità prevista dalla tua offerta Internet Sempre, puoi comunque continuare a navigare gratuitamente a 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.
Inoltre, in qualsiasi momento puoi scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo una delle offerte superiori o rinnovando in anticipo la tua offerta.
L’offerta Internet Sempre per iPad è valida solo se attivata sulle Micro-SIM per iPad. Vodafone si riserva la facoltà di verificare l’effettiva attivazione di tale offerta sulla Micro-SIM Dati per iPad e, in difetto, di disattivarla.
Le offerte Internet Sempre non prevedono nessun vincolo.
Per acquistare la Micro-SIM recati presso un qualsiasi punto vendita Vodafone.
Se non hai nessuna offerta attiva, puoi navigare con la tariffa base a consumo di Vodafone al costo di 5 euro al giorno. La tariffa si applica alla prima connessione giornaliera e ti permette di navigare fino a 500 MB/giorno.
Tutte le offerte sono soggette alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile. Scopri tutti i dettagli e le condizioni previste nella sezione Policy di utilizzo della Banda Larga Mobile.
L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dall’offerta sottoscritta.

 

Internet Facile Day per iPad

La tariffa di Internet Facile Day per iPad è pari a 2 euro al giorno, si applica solo in caso di connessione (alla prima connessione giornaliera) ed è utilizzabile fino alle ore 24.00 dello stesso giorno. Il traffico disponibile incluso nella tariffa è fino a 500 MB/giorno. Oltre la soglia, la navigazione è gratuita con una velocità massima fino a 64kbps.
L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VOIP.
Internet Facile per iPad non preve nessun vincolo e la Micro-SIM è gratuita con 5 euro di traffico incluso per le Ricaricabili.
Per attivare o acquistare la Micro-SIM recati presso un qualsiasi punto vendita Vodafone.
Se non hai nessuna offerta attiva, puoi navigare con la tariffa base a consumo di Vodafone al costo di 5 euro al giorno. La tariffa si applica alla prima connessione giornaliera e ti permette di navigare fino a 500 MB/giorno.
Tutte le offerte sono soggette alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.
Scopri tutti i dettagli e le condizioni previste nella sezione Policy di utilizzo della Banda Larga Mobile.
Offerta attivabile a partire da Febbraio 2011. Chiedi al tuo rivenditore per maggiori dettagli sulle offerte al momento disponibili su Micro-SIM Abbonamento e Ricaricabili.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.