Android – Angry Birds Season fasteggia San Patrizio

Rovio, l’azienda sviluppatrice del famosissimo gioco “Angry Birds“, ha rilasciato un aggiornamento per San Patrizio.

Versione con scenografie irlandesi,  mette a disposizione quindici nuovi livelli tra cui la possibilità di arraffare la pentola colma di monete d’oro e altre sorprese dedicate alla festa di San Patrizio. I giocatori possono anche usare il gioco per inviare biglietti di auguri per la festa di San Patrizio.

Angry Birds Seasons è il seguito del fortunato gioco divenuto campione d’incassi nella categoria dei videogames per dispositivi mobili ; infatti non è la prima volta che Angry Birds si aggiorna nel tema in onore di qualche ricorrenza. Tra queste ricordiamo versioni dedicate ad Halloween, alle vacanze di Natale e a San Valentino, la festa degli innamorati.

Il gioco si basa sulla strategia. Si devono distruggere costruzioni rispettando le leggi della fisica. Per risolvere ogni livello sono richieste logica, abilità e intuizione di traiettoria. L’obbiettivo è semplice: distruggere il nemico.

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente nell’Android Market a questo indirizzo. Buon divertimento.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.