Fenomeno sveglia di iPhone : si è ripresentato anche con iOS 4.3.1 ?

Leggendo per i vari blog sembra che il fenomeno si sia ripresentato. Dagli utenti americani a quelli europei, sembra che il problema sia rimasto tale, quando invece pensavamo che l’aggiornamento servisse anche a questo ( o forse che fosse stato risolto parecchi aggiornamenti fà ).

Personalmente devo dire che non ho avuto problemi, sia con la sveglia giornaliera, sia con la sveglia periodica ( settimanale e festivi ) ma non voglio neanche mettere in dubbio che esista; fatto stà che è molto strano riscontrare comportamenti diversi da Sistemi Operativi e terminali uguali; evidentemente tanto uguali non lo sono. Spero che Apple però non perda ancora questa occasione per risolvere una volta per tutte questo problema, perchè penso scocci parecchio avere un terminale in grado di poter far tutto ma non quello di svegliare all’ora giusta . E voi avete riscontrato il problema con la sveglia? Vediamo quanti di voi si sono svegliati tardi o quanti non hanno nessun problema lasciando il vostro pensiero nei commenti .

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore