In arrivo Angyr Birds anche su Motorola Xoom

Uno dei migliori giochi che attualmente è su tutte le piattaforme per smartphones (iOS, Android, BlackBerry, etc) è senza ombra di dubbio Angry Birds. Quest’applicazione, sviluppata da Rovio, stà per arrivare anche per il Motorola Xoom.

Xoom, per chi non lo sapesse, è il nuovo  tablet della Motorola ed è il primo tablet al mondo ad avere come Os la versione Honeycomb del  sistema operativo Android .

Attualmente Angry Birds è ancora  in lavorazione e le ultime modifiche consentiranno di adattare al meglio il gioco per lo schermo a 10 pollici. E’ necessario ridimensionare tutte le grafiche, i banner e i menu. Il lavoro non sarà poi così complicato, trattandosi di disegni vettoriali.

L’unica cosa che per il momento sembra non funzionare sono le inserzioni pubblicitarie. Sebbene questo sia tutt’altro che un problema, siamo sicuri che la soluzione sarà trovata tempestivamente.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore