In offerta gratuita GT Racing Motor Academy: il Gran Turismo per iPhone

GT Racing Motor Academy è sull’App Store gratuitamente.Un gioco sviluppato da Gameloft che vi metterà a disposizione una mappa con una disposizione di vari luoghi dove andare, dal laboratorio di tuning allo stadio per le gare, senza ovviamente scordare il vostro garage personale.

La scelta di auto è piuttosto varia ed è aggiornata anche ad alcuni ultimi modelli, come ad esempio la Ferrari 458 Italia. Dovrete iniziare a conquistarvi le varie patenti per avere accesso ai campionati, divisi per difficoltà e anche per modalità.

Scopri l’esperienza automobilistica più emozionante disponibile su App Store, completamente gratis!
Scarica il gioco GRATIS e scopri la bellissima e divertente modalità Carriera. Supera prove di guida, vinci gare e affronta tante sfide per sbloccare altri veicoli ed eventi con i crediti e i punti esperienza. Ti attendono ore di divertimento!
Se invece desideri sbloccare tutto in fretta, potrai acquistare moltiplicatori ESP e pacchetti di credito direttamente dal gioco.
CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE COMPLETA
• 25 costruttori e oltre 107 macchine su licenza da comprare, guidare e potenziare: Nissan GT-R, Audi R8, Ferrari e perfino la Ford T.
• Un nuovo motore fisico elaborato per ogni macchina per la più realistica simulazione di guida su App Store. Affina le tue capacità di guida e metti a punto la tua auto per prestazioni fenomenali.
• Moltissimi tracciati, dal Circuito Mazda di Laguna Seca alle piste metropolitane a quelle per rally.
• Un’affascinante modalità Carriera: supera le prove di guida e vinci gare sempre più prestigiose.
• Sfida piloti da tutto il mondo in modalità Multigiocatore locale o online per un massimo di 6 giocatori. Raggiungi la vetta delle classifiche di GT Racing: Motor Academy.

GT Racing Motor Academy è in offerta speciale gratuita sull’App Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.