Motorola Gleam ; stile retrò per riconquistare gli utenti

Gleam è l’ultimo nato in casa Motorola ; con la sua apertura a conchiglia e con uno spessore di soli 13,9 mm , unisce la tecnologia moderna con lo stile dei modelli passati che hanno contribuito a rendere la casa americana un punto di riferimento per il design.


Gleam è dual band , display da 2,4 pollici con risoluzione Qvga, 5 MB di memoria espandibili con schede microSD in tagli fino a 16 GB. Bluetooth, porta micro Usb e jack da 3,5 mm. , radio Fm e il player musicale. Insomma uno smartphone con le funzioni essenziali

Il Motorola Gleam è elegante e pratico ed offre ai consumatori anche le principali funzionalità di intrattenimento”, ha dichiarato Paolo Prearo, di Motorola Mobility. “Questo cellulare è la prova tangibile che un design di successo è sempre di moda. Non passerete di certo inosservati grazie a una ricercatezza non convenzionale”.

Distribuito in tre colori graphite gray, thistle e lacquer red il Gleam sarà disponibile entro la fine del mese di marzo a un prezzo di 99 euro.


 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.