My 190 per iPhone si aggiorna portando delle migliorie

Vodafone ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione My 190 per iPhone portandola alla versione 3.0 con una nuova interfaccia grafica, ottimizzata per retina display. My 190 per iPhone permette di tenere sempre sotto controllo la spesa (traffico disponibile e infoconto), il piano telefonico, il saldo punti Vodafone One e i contatori delle promozioni associate ad una registrazione privati sul sito vodafone.it.
Inoltre ci permette di ricercare tramite posizione GPS o l’indirizzo il negozio Vodafone più vicino, di sfogliare il catalogo Vodafone One, di verificare disponibilità e caratteristiche della tariffa Passport tramite una ricerca per paese estero e di consultare le pagine Vodafone dell’area di assistenza mobile e di Twitter.

Tra le novità principali introdotte dalla nuova versione di My 190 per iPhone ci sono la sezione “la mia SIM” che presenta i dati con una struttura a widget il cui ordine è personalizzabile dal cliente ed una nuova sezione “Assistenza” che permette di visualizzare i contenuti dell’area di assistenza Vodafone ottimizzati per una consultazione mobile.
Potete trovare My 190 gratuitamente su App Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore