MyGreatFest:la prima convention Jailbreack a Londra

MyGreatFest è la prima conferenza con convention in assoluto dedicata al jailbreak e allo sblocco dei nostri iPhone, iPad, Apple TV e altri apparecchi vari della mela morsicata. Un mondo che sta sempre prendendo più piede e che ora si sente sufficientemente forte da indire una vera e propria convention di sostenitori. 

 MyGreatFest si terrà il 17 settembre a Londra e il suo scopo, secondo quanto dichiarato dai fondatori, sarà proprio quello di rendere più concreta e vera la grande community che già esiste dietro le operazioni di sblocco del nostro Melafonino favorito. Sarà un’occasione da non perdere per chi apprezza il jailbreak, ma anche per coloro i quali vorrebbero entrare in questo mondo, ma hanno ancora paura delle conseguenze a livello tecnico e legale.


 
MyGreatFest si terrà presso la Old Truman Brewery di Londra e costerà 27 £ per gli adulti e 17 £ per gli under 15. Informazioni sul sito Internet ufficiale mygreatfest.net.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore