Play To su LG Optimus 7 per condividere i contenuti multimediali con altri device DLNA

Il nuovo LG Optimus 7 è della tecnologia DLNA, che permette di condividere i contenuti multimediali dello smartphone con altri device compatibili in modo semplice, diretto e istantaneo. La sigla DLNA sta per Digital Living Network Alliance e contraddistingue una serie di standard condivisi dai principali produttori di elettronica di consumo, in grado di rendere compatibili tra loro i principali prodotti di intrattenimento digitale.

Grazie alla tecnologia DLNA, con un semplice click sarà possibile visualizzare sul proprio televisore o condividere col proprio sistema home theatre dotati di DLNA filmati, musica e fotografie

Il funzionamento sarà semplice ed efficace: Cercate l’applicazione Riproduci in nel vostro menù dell’Optimus 7 e azionate il Wi Fi, appena si apre mostrerà istantaneamente tutti i prodotti DLNA presenti sulla rete Wi-Fi condivisa e potrà collegarsi a essi con un solo click. Grazie alla tecnologia DLNA si abbattono le barriere tra le tecnologie per l’intrattenimento domestico e l’utente non deve più preoccuparsi di protocolli, standard, compatibilità.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore