Samsung allarga la famiglia : arriva il Corby 2

La famiglia Sansung si allrga e presenta con orgoglio il nuovo arrivato:il Corby 2 S3850, degno successore del primo modello S3650.


Il nuovo Corby mantiene forme e colori ma si aggiorna nelle tecnologie più attuali fra cui il Bluetooth 3.0. Maggiorato anche il display touchscreen capacitativo ora da 3,14 pollici di diagonale anzichè 2,8. Animato  poi dalla rinnovata interfaccia TouchWiz che uso widget da posizionare sulla home del telefono. Purtroppo però non c’è il 3G, visto che si tratta di un modello di fascia entry level. Presente però la connettività Wi-Fi che assicura una navigazione in rete in maniera veloce usando reti wireless. La fotocamera è anche per video con sensore di immagine da 2 Megapixel, per foto fino a 1.600×1.200 pixel di risoluzione.
Segnaliamo anche la radio Fm stereo, uno slot di espansione memoria mediante schede microSDjack audio stereo nel formato 3,5 mm compatibile con qualsiasi cuffia per lettori Mp3. Il software integra tutti le applicazioni necessari e per accedere ai social network, navigare in Internet e gestire la posta elettronica.
Al momento prezzo e data di disponibilità sul mercato non sono stati comunicati ma probilmente non dovremo il prezzo non dovrebbe essere inferiore a quello di lancio del primo Corby : 149 euro. I colori disponibili saranno il Giallo, il Rosa e il Bianco .

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore