Sony ottiene l’ok per gli IP che hanno frequentato i canali di Geohot

Che ci crediate o no la Sony stavolta è andata oltre ;  la battaglia con Geohot ha portato la Sony a la richiesta di avere i dati riguardo i download dei suoi file effettuati da utenti che hanno visitato il suo sito riguardo la Playstation3. I legali della Sony hanno avuto il consenso !!!

Questo significa che la Sony adesso potrà avere gli indirizzi IP di chi abbia visitato il sito di Geohot  e non solo ; sembra che un giudice Federale  abbia dato il consenso a far avere i dati riguardo le visite su Twitter , il suo sito o canale di You Tube dall’inizio 2009 addirittura. Non si sà bene come Sony userà questa raccolta di dati , in quanto i visitatori su questi canali erano e sono interessati ad altri tipi di azioni che non avevano nulla a che fare con la Playstation ; stà di fatto che il punto è : fino a che punto si può spingere ? Per quanto riguarda la privacy in Europa , fino a che punto vale l’autorizzazione del giudice Federale ?

 

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.