Tiny Umbrella si aggiorna alla versione 4.21.14

TinyUmbrella si aggiorna alla versione 4.21.14 ed è l’applicazione per Windows, Mac e Linux che permette di salvare il certificato SHSH sul server di Saurik per poter avere poi la possibilità di effettuare il Jailbreak oppure il Downgrade del proprio terminale Apple.

Ma cosa cambia nella nuova versione?

Innanzitutto è stato risolto il problema della recovery sia su Windows che su Mac: tutti quelli che hanno il problema del boot continuo in iOS 4.2.1 con baseband protetta non dovranno far altro che ripristinare ed utilizzare la funzione “Fix Recovery

E’ stato aggiunto il supporto a tutte le beta di iOS 4.3 e  il supporto ad un proxy nel loader.

Poi lo sviluppatore avvisa che durante l’upload del payload per far uscire il dispositivo dal Recovery Mode, potrebbe verificarsi un breve blocco dell’interfaccia grafica: non preoccupatevi che è un bug in via di risoluzione. Qualora il programma non vi segnalasse la nuova versione , potete trovarla all’indirizzo del sito Ufficale e scaricarla. Come al solito , se non avete ancora salvato il certificato SHSH fatelo subito.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.