Viber si aggiorna alla versione 2.0

Conosciamo tutti Viber, l’applicazione per utilizzare il servizio Voip, una delle migliori nel suo campo. Bene, oggi con l’aggiornamento alla versione 2.0 introduce altre nuove e ricche novità.

Ora ,non solo ci permette di fare telefonate tramite servizio internet, ma comprende anche l’invio di messaggi;L’applicazione è stata strutturata in modo semplice e intuitivo,nella barra sottostante è comparsa la voce messaggi , dove aprendola compare subito una lista di rubrica con evidenziato chi ha installato Viber sul terminale oppure si può creare una lista di preferiti; nella lista dei preferiti,aggiungendo solo numeri Viber,si esclude la possibilità di chiamata sul numero regolare in caso di mancanza rete dati ( nella vecchia versione compariva un pop up che lo comunicava ma non era molto comodo). Nel menù More si è aggiunta anche la possibilità di disattivare l’account impostato ad un numero e riattivarlo su un’altro numero; insomma,si è notevolmente migliorata l’applicazione anche se già così come era funzionava alla grande.

Nota dolente ; è arrivato un Tweet che comunica la momentanea sospensione dell’applicazione sullo Store per un problema tecnico, ma presumo tornerà presto,vista la serietà del Team.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.