A Cosenza il 6 Aprile seminario,divertimento e premi con Wp7

20110404-020028.jpg

A Cosenza il giorno 6 Aprile 2011 alle ore 9:00 presso l’Università della Calabria in aula Caldora si svolgerà il seminario su “Windows Phone 7“.
L’evento è organizzato dall’Asi-Unical in collaborazione con i Microsoft Student Partner dell’Università della Calabria, Marco Capogrosso, Maria Laura Papasergio e Rosaria Triestino, patrocinato dalla Facoltà di Ingegneria e dal Consiglio degli Studenti.

L’evento avrà una durata di 4 ore, le prime due saranno incentrate su XNA e il restante su Silverlight.
Nel pomeriggio i partecipanti al seminario potranno usufruire di uno spazio ludico dove scoprire i nuovi devices WP7 con le loro nuove feature. Sarà presente una zona dove i partecipanti potranno scaricare software gratuiti dal servizio dreamspark, i partecipanti potranno conoscere il servizio Student To Business per la presentazione del proprio CV per entrare nel mondo del lavoro e inoltre i presenti avranno la possibilità di giocare con le ultime tecnologie Microsoft: la fantastica XBox 360 con kinect. Al termine della giornata verrà assegnata ad uno dei partecipanti un fantastico premio tecnologico Microsoft.
“Creazione applicazioni e videogames con XNA e Silverlight” avra’ come relatore Davide Luzzu, Ui Designer-Microsoft Student Evangelist (Italia Team), SIlverlight & WPF Consultant

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.asiunical.org o scrivere pr@asiunical.org.

Per iscriversi al seminario basta andare sul sito www.asiunical.org e cliccare su iscriviti al seminario.

L’evento sarà trasmesso in video streaming sul sito www.asiunical.org.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.