Aggiornare subito a NoDo senza aspettare il messaggio ufficiale ? Si può fare con questa guida

Girando nel web si è trovato trovato una guida interessante per aggiornare a NoDo senza aspettare il messaggio ufficiale di Microsoft o dell’operatore, sia che il terminale sia sbloccato o sia che sia ancora brandizzato la guida funziona.Qui sotto riporterò la guida; mi raccomando di seguire passo a passo la guida,è molto importante.

  1. Aprire Zune
  2. Disattivare la rete dati dal menù impostazioni del vostro terminale
  3. Metterlo in modalità AEREO
  4. Disattivare ( se attiva ) la rete WiFi
  5. Ora provate a cercare l’aggiornamento con Zune per il vostro terminale e calcolate il tempo che ci mette in secondi tra la comparsa della barra avvio aggiornamento e la scritta finale ” il vostro terminale è corretta…. “etc etc
  6. Bene, questo vi serve perchè appena ricollegherete il vostro terminale,partirà la barra di aggiornamento e prima che questa finisca la ricerca dovrete staccare la vostra connessione internet e attendere che vi trovi l’aggiornamento; nel mio caso ho calcolato un 5 secondi prima.ATTENZIONE : non sarà facile,ci vorranno parecchi tentativi come magari lo trovate al primo colpo.Abbiate molta pazienza; io personalmente ci ho messo quasi una giornata.
  7. Una volta trovato l’aggiornamento,comparirà l’avviso sia su Zune che sul terminale
  8. Chiudere l’avviso sul terminale,tenere il terminale così come lo avete lasciato,riconnettere il vostro pc in internet e cliccare sull’aggiornamento.
  9. Il tempo stimato e di circa mezz’ora, ma varia a seconda della connessione e del terminale.

Durante l’aggiornamento è possibile che dià errori; siate ostinati come lo sono stato io; si rifà tutto da capo e prima o poi ci riuscite. Tengo a precisare che i terminali sbloccati tramite registro di sistema MFG  rimangono sbloccati e tutti i dati e installazioni xap rimangono al loro posto.

Signori e signore godetevi ora l’aggiornamento. Buona fortuna


NDR:
Fabrizio sei un mito :-)

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore