Apple sta’ gia’ usando iOS 5 per i test sul campo e con le applicazioni

20110427-115324.jpg

Lo sviluppatore di FutureTap ha appena rivelato di aver ricevuto il loro primo rapporto crash di un iOS 5 su un dispositivo. Questo significa che Apple ha attualmente in sperimentazione sul campo il loro sistema operativo di prossima generazione mobile che gira su iPhone, iPad, e iPod touch con le applicazioni dell’ App Store.

Il rapporto arriverebbe apparentemente con un firmware iOS 5 e la causa sarebbe dovuta al file MKUserLocationBreadCrumb. Lo sviluppatore Will Strafach spiega che questa API riguarda le mappe iOS e la funzionalità di posizione. Ciò potrebbe significare che Apple ha cambiato un po ‘di API delle mappe e il percorso di iOS 5, causando problemi con applicazioni basate su mappe costruite per le attuali versioni di IOS 4. iOS 5, in attesa di assumere alcune nuove funzionalità cloud-based che saranno ufficialmente presentate in occasione dell’ Apple World Wide Developers Conference di inizio giugno. Apple prevede di rilasciare iOS 5 nel mese di settembre a fianco l’iPhone 5.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.