Arriva Fast & Furious 5 su App Store : novità della Gameloft

Finalmente è arrivato il tanto atteso gioco che prende il titolo dal quinto film della serie che uscirà domani nelle sale dei cinema americani e a Maggio in quelle italiane. Il gioco in pratica è la storia nel film, dove siete nei panni del fuorilegge Brian O’Conner e dovete mettere insieme una squadra di piloti eccezionali. Sarete al volante dell’auto dei vostri sogni e sfiderete gli avversari in gare dove la posta in gioco è altissima;tutto come nel film!

Dovrete sfuggire all’agente federale Luke Hobbs sfrecciando tra le strade di Rio de Janeiro, Repubblica Dominicana, Hong Kong e altro ancora al volante delle stesse suto usate nel film: la Dodge Challenger 2011 e la Dodge Charger 2011. Non mancheranno incredibili funzioni come la modalità Indietro nel tempo, che ti permetterà di ripetere curve pericolose ed evitare incidenti; ci saranno eventi devastanti durante le gare: parti dell’ambientazione verranno distrutte o esploderanno, creando nuovi ostacoli!


Nuova Grafica impressionane e animazioni fluide, anche ad alta velocità. La strada si riflette in tempo reale sulla tua macchina.

Con la modalità Multigiocatore potrete sfidare i vostri amici fino ad un massimo di 10 giocatori online,personalizando le vostre vetture con il kit Prestazioni,trasformando la vettura a vostro piacimento. Trascorrerete ore di divertimento con questo gioco di alta velocità,passando da una gara all’altra,derapate e lotte per la vittoria.

Un video per gustarvi il gioco

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.