Immagini di un nuovo prototipo di Motorola multicore

C’è un probabile nuovo smartphone Motorola nell’aria e il sito Droid-Life sembra che ne abbia ricevuto alcune immagini di questo non meglio identificato modello, presumendo un prototipo multi-core.
Abbastanza simile alla X Droid, questo smartphone dispone di un frontalino argentato ed è più spesso del X Droid, con un coperchio posteriore sporgente dalla parte della batteria. Non sembra però che il pezzo sia definitivo sulla scocca posteriore;probabilmente è una versione prova sul prototipo e non sarà la sua linea scelta in quanto andrebbe contro ogni filosofia motorola. Si ipotizza quindi che sia il modello X Droid aperto posteriormente e modificato usato come banco prova di modifica Hardware dai tecnici,verificando spazi e limiti con nuovi componenti.

La mascherina argentata che circonda lo schermo del telefono ricorda il Droid X SE,terminale visto nelle foto ma mai immesso sul mercato.Probabilmente Motorola potrebbe averlo ripreso e riproposto in versione multi-core, una fotocamera da 12 Mpx e uno schermo QHD e pare che sia solo uno dei cinque prototipi a cui stiano lavorando. Al momento ci sono solo queste immagini riferite al prototipo, ma speriamo che altre notizie sul nuovo hardware si aggiungano a questi indizi.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.