iPhone 5 : a Luglio si inizia a produrre ?

Secondo un flash di Reuters, l’iPhone 5 inizierà la produzione nel mese di luglio e un rilascio sul mercato a settembre. Tutto questo convaliderebbe i rumors usciti nel corso degli ultimi mesi. Il periodo scelto non stravolgerà i calendari di Apple,manterranno sempre le loro date di lancio e presentazioni,ma in questo caso sembra che si sia diversificato il periodo per diversi fattori (così avrebbero citato una o delle fonti anonime rimaste tali in quanto Apple non avrebbe ancora distribuito il piano di costruzione). Ricordiamo il lancio a breve dell’iPhone 4 bianco,che ha avuto notevoli difficoltà a uscire e sembra che Apple si stia concentrando anche su un progetto di unificazione tra iPod e iPhone,cioè i lanci e le presentazioni saranno in parallelo fra questi due terminali.Comunque a Giugno ci sarà la conseuta presentazione del WWDC e probabilmente si svelerà tutto per quella data.Inoltre sembra che il nuovo iPhone sarà solo un restyling dell’iPhone 4 nel software e nel hardware,sia per quanto riguarda la famosa antenna in primis e il famoso display a 4 pollici,monterà un dual-core A5 e probabilmente una unità di memoria a 64Gb.Si pensa anche alla parte inferiore in metallo ( o altro materiale del genere) mentre nuove funzionalità includerebbero il sistema cloud-based attraverso il nuovo iOS 5 .
Di tutto questo, sembra che la Apple inizierà la produzione in luglio o in agosto,prima della spedizione componenti di Hon Hai Precision Industry Co Ltd, fiore all’occhiello della Foxconn Technology Group, per il montaggio, sempre a quanto riportato dalle fonti.
Non ci resta solo che attendere; in qualsiasi dei casi sarà sempre uno smartphone innovativo.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.