Poste Mobile e ZTE lanciano Tabula,il tablet di Poste Italiane

Poste Mobile vuole proprio fare sul serio;eccola ora protagonista del lancio di un Tablet realizzato da ZTE apposta per loro.Già visto a Barcellona e presentato ufficialmente a Milano, con display a  7″ e Android 2.1 come sistema operativo,ecco il PM1152 Tabula, il Tablet disponibile nei 14.500 uffici postali in Italia. Ci puoi navigare in internet e telefonare grazie alla sim card di Poste Mobile che include il Tablet a 349 euro con un’anno di navigazione web gratis fino a 1 Gb al mese. Ma passiamo alle virtù tecniche di Tabula; con un peso di 403 grammi si rende leggero e compatto nello stesso tempo,ha una radio quadribanda con connetività Hsdpa a 7,2 Mbps,Wi Fi,Bluetooth e Gps che consente a Tabula di essere usato anche come navigatore;tra parentesi il software di navigazione con voce guida è gratuito.La fotocamera è di 3 Megapixel, utile per foto e video.

Oltre alla normale dotazione software di Android, sul tablet si troveranno anche già preinstallate le applicazioni di Poste Mobile per semplificare i pagamenti o altre funzioni. Se vi interessa l’offerta o volete altre informazioni al merito all’offerta o al Tablet potete andare sul sito ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.