Presentati i due Tablet Sony S1 e S2

Vi ricordate che in un’articolo vi avevamo parlato di un o dei misteriosi tablet di Sony? Ebbene in una conferenza stampa a Tokio la Sony ha presentato ufficialmente i due nuovi tablet, Sony S1 a 9,4 pollici Sony  S2 con doppio schermo a 5,5 pollici;entrambi con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Sony S2, come riportato sopra, ha due schermi da 5,5 pollici che possono essere usati in combinata per mettere a disposizione un unico schermo di dimensioni maggiori,come e’ possibile far funzionare le applicazioni su ognuno dei due schermi.

Sony S1 invece ha uno schermo da 9,4 pollici


Tutti e due i tablet hanno un chipset Nvidia Tegra 2 dual core, connettività Wi-Fi e perfettamente integrabili con gli altri prodotti Sony. Non per niente una dimostrazione è avvenuta usando il Sony S1 come controller remoto per un televisore Bravia;inoltre,come Xperia Play,supporteranno la Playstation Suite

Ufficialmente, i due tablet non saranno disponibili fino ad almeno questo Autunno.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.