TinyUmbrella si aggiorna alla versione 4.32.00 per iOS 4.3.2

Con il rilascio di iOS 4.3.2 non mancava certo l’aggiornamento di TinyUmbrella che raggiunge così la versione 4.32.00 per eseguire il salvataggio dei nostri certificati SHSH, certificati utili per eseguire eventuali downgrade a versione più vecchie del firmware di iOS.

La versione 4.32.00, rilasciata sia per sistemi Windows e Mac, diventa compatibile con iOS 4.3.2 dando la possibilità di salvare il certificato SHSH 4.3.2. Aggiunta anche la possibilità per gli utenti Verizon, valido per gli Stati Uniti, che potranno salvare il medesimo certificato compatibile con il firmware 4.2.7.

La nuova versione di TinyUmbrella potete trovarla al seguente link a seconda del sistema operativo usato:

Il suo utilizzo è molto semplice; se volete salvare il vostro SHSH basterà cliccare sulla voce “Save SHSH” e vedrete comparire iOS 4.3.2 nella lista dei vostri SHSH salvati..

NOTA IMPORTANTE: Non riuscivo a salvare l’SHSH mentre scrivevo l’articolo ma un piccolo post sul sito di Tinyumbrella spiega velocemente come fare; al momento si salva solo il certificato tramite Apple e quindi bisogna togliere la spunta alla voce ”Request SHSH From cydia” nella sezione “Advanced”.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.