Angry Birds Magic:funzione NFC e precarico nel Nokia C7

Nokia ha annunciato il lancio di Angry Birds Magic in occasione della conferenza WIMA dimostrando anche la funzione NFC (Near Field Communications) del Nokia C7 (ve ne avevo già parlato qui). In Angry Birds Magic bisogna trovare altri amici con Nokia C7 al fine di sbloccare nuovi livelli del gioco.Angry Birds Magic incoraggerà gli utenti a cercare altri utenti con smartphone abilitati al NFC perché  sono collegabili fino a 5 giocatori. Quando il quinto livello è completato, l’utente avrà bisogno di trovare un amico o una persona a caso con il loro telefono NFC-abilitati. Sbloccheranno poi altri livelli solo toccando altri smartphone, modello bump su iPhone per interderci. Sarà una specie di catena, dove il primo si sblocca cinque livelli, un secondo con altri cinque e il terzo dovrà avere la volontà di sbloccare i restanti cinque livelli.
Angry Birds Magic  sarà pre-caricato nel nuovo Nokia C7 che verranno spediti anche con il nuovo Symbian Anna, fino ad estendersi a tutti i Nokia con la funzione NFC nel 2011.

Segue un video dimostrativo

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore