Annunciato Google Wallet, il servizio di pagamento mobile

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da Google del servizio ufficiale Google Wallet; sicuramente c’è stata poca enfasi nell’annunciarlo visto che oramai era già stato annunciato da tempo nel web, ma l’euforia rimane lo stesso. L’azienda ha ora ufficialmente annunciato la sua NFC basata su Google dei servizi di pagamento mobile Wallet, con il sostegno di un certo numero di partner commerciali e finanziari tra cui Subway, Macy’s , Walgreens, Toys ‘R Us, First Data, Citibank e MasterCard. Nel caso di MasterCard la partnership con Google Wallet sarà pienamente compatibile grazie al sistema di pagamento contactless PayPass che è già ampiamente in atto. Le prove stanno cominciando immediatamente, con un completo rilascio previsto per questa estate, inizialmente, poi seguirà il supporto solo allo Sprint Nexus S 4G, ma il supporto sarà anche per altri telefoni più avanti.
Google offrirà anche il servizio  ‘”offerta del giorno”  dove invierà alla vostra casella email le offerte proposte da rivenditori.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore