Apple: iWork ora disponibile per iPhone e utenti di iPod touch


Dal comunicato stampa originale 😉
CUPERTINO, California-31 maggio 2011-Apple ® ha annunciato oggi che le sue applicazioni di produttività iWork innovativo ®, Keynote ®, Pages e Numbers ® ®, sono ora disponibili per iPhone ® e iPod touch ®, così come iPad ®. Creato per il Mac ® e quindi completamente riprogettato per IOS e Apple rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch ™, Keynote, Pages e Numbers consentono di creare e condividere presentazioni mozzafiato, splendidamente documenti formattati e fogli di calcolo potenti in movimento. applicazioni iWork sono disponibili su App Store ™ per $ 9.99 ciascuno per i nuovi utenti e come aggiornamento gratuito per gli attuali iWork per i clienti iPad.

‘Ora è possibile utilizzare Keynote, Pages e Numbers su iPhone e iPod touch per creare sorprendenti presentazioni, documenti e fogli di calcolo nel palmo della tua mano,’ ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Product Marketing. ‘Il display Retina incredibile, rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch e il nostro potente software lo rendono facile creare, modificare, organizzare e condividere tutti i tuoi documenti da iPhone 4 o iPod touch.’

Importazione Keynote, Pages e Numbers e documenti di esportazione da iWork per Mac e Microsoft Office; stampare in modalità wireless utilizzando AirPrint ™, e comprendono bella temi progettati da Apple e modelli. Tutte le applicazioni iWork ora includono una migliore gestione dei documenti con immagini di anteprima che permette di trovare rapidamente i vostri file, organizzarli e raggrupparli in cartelle tramite gesti intuitivi. Dal pulsante Strumenti nella barra degli strumenti, è possibile condividere facilmente qualsiasi documento, foglio di calcolo o presentazione, senza lasciare l’applicazione.

Keynote consente di creare facilmente presentazioni di grande impatto, completi di grafici animati e transizioni. È possibile riprodurre la presentazione in vista Schermo intero la splendida, alta risoluzione display Retina ™ o connettersi a un proiettore o HDTV per un vasto pubblico. Disponibili separatamente, l’applicazione Keynote Remote permette al vostro iPhone o iPod touch per controllare una presentazione di Keynote su qualsiasi dispositivo IOS o Mac.

Pages è il word processor più bello mai realizzato per un dispositivo mobile e ha tutto il necessario per creare documenti sorprendenti. Pagine di trae pieno vantaggio dei display ad alta risoluzione Retina su iPhone e iPod touch 4 in modo da poter vedere tutti i dettagli e la ricchezza dei vostri documenti.
Per effettuare operazioni con il testo facile su iPhone e iPod touch, Smart Zoom ingrandisce automaticamente per seguire il cursore mentre si sta modificando e zoom indietro quando hai finito.

Numeri usa gesti Multi-Touch e una tastiera intelligente per aiutarvi a creare interessanti, fogli di calcolo di grande impatto, con oltre 250 funzioni di facile utilizzo, flessibile tabelle e grafici accattivanti. Proprio come Pages, Numbers sfrutta il display ad alta risoluzione Retina e Smart Zoom per lavorare con il testo e le celle su 4 iPhone o iPod touch facile.

Prezzi e disponibilità
Keynote, Pages e Numbers sono applicazioni Universal che girano su iPad e iPad 2, iPhone 3G e iPhone 4, e l’iPod touch (3a e 4a generazione). Keynote, Pages e Numbers sono disponibili presso l’App Store per $ 9.99 (US) l’uno per i nuovi utenti, o come aggiornamento gratuito per gli attuali iWork per i clienti iPad. Keynote Remote viene venduto separatamente tramite App Store a 99 centesimi (US).

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionale. Apple guida la rivoluzione della musica digitale con il suo iPod e il negozio online iTunes.
Apple ha reinventato il cellulare con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto iPad 2, che sta definendo il futuro dei mobile media e dispositivi informatici.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.