Asus Padfone; prime immagini in anteprima del Computex a Taiwan

Ecco le immagini del nuovo Padfone di Asus che saranno presentate oggi al Computex di Taiwan avute in anteprima da pocketnow: sembra essere un unico pacchetto composto da uno smartphone Android e un tablet per ancorarlo con un Dock interno, inglobando completamente all’interno lo smartphone nel tablet.


I dettagli sul funzionamento non sono ancora stati resi noti, ma si vede benissimo che Asus ha infatti mantenuto la sua parola per continuare un accordo di licenza con Garmin, ex hardware partner. Le specifiche e le funzionalità saranno molto probabilmente svelate oggi al Computex di Taiwan ne vedremo l’utilizzo e le potenzialità del tablet.


 


Al momento si conosce la disponibilità in due colori: rame e argento. Per risparmiare sui costi e per sfruttare appieno l’integrazione unica tra lo smartphone e il tablet, ASUS consentirà all’obiettivo della telecamera di rimanere attivo attraverso un oblò nel coperchio che incorpora lo smartphone. Nell’immagine sopra vediamo anche due altoparlanti ai lati del vano di accoglimento dello smartphone, altoparlanti che si suppone, poi, vengano usati anche dal tablet.

Non c’è che dire; oltre a un design mozzafiato anche l’utilità del due in uno. Non ci resta che aspettare allora oggi per sapere anche la sua performance hardware. A voi piace?

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore