FishEye Camera per WP7; un filtro divertente per le vostre foto

Fisheye Camera è una divertente applicazione fotografica che distorce le fotografie simulando l’effetto di occhio da pesce,appunto,dando l’effetto di una ripresa ultraquadrangolare.Ci si può divertire a usarla impiegandola in effetti cornici con animali, paesaggi, naso di persone o altro.La fotografia che ci interessa modificare la si può prendere all’interno del programma stesso tra quelle predefinite o richiamare una delle nostre salvate nella libreria dello smartphone. Una schermata ci permetterà, con l’aiuto di una specie di mirino, di scegliere la zona interessata all’effetto.Il programma non integra però nessuna iterazione con social network, quindi se ne abbiamo la neccessità di condividerla non ci rimane che salvarla e poi, con programmi conosciuti, condividerla per il canale che si è scelto.

Fisheye Camera è sviluppata da akaMetro ed è disponibile sul Marketplace a 0,99 €. o in versione prova. Esiste anche una versione free ma limitatissima.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.