Gaffe di Apple su l’accettazione di una applicazione ; ingenuità o interpretazione personale ?

Come un fulmine a ciel sereno sembra che un’applicazione contro tutti i canoni della Apple su iTunes stia per apparire.La Apple è conosciuta per i suoi processi di controllo sulle applicazione estremamente rigoroso prima dell’omologazione, ma se questa applicazione dovesse essere poi pubblicata nello Store sarebbe un grave errore per Apple,andando contro ogni suo canone imposto. Tutto parte da  ZDNet, dove si scandalizza per un rumor riferito al lancio dal 1 giugno su iPhone di un servizio on line chiamato SugarSugar, principale sito di incontri.
Per chi non lo sapesse,in america Sugar Sugar è un sito dove praticamente alcune donne offrono servizi a pagamento on line con tutta una serie di servizi tra cui chat,amicizie e altro.
Sempre secondo l’azienda che gestisce il sito, SugarSugar Incontri App sarà disponibile sia attraverso il loro sito web (potenzialmente NSFW) e iTunes è sarà compatibile con tutti i dispositivi IOS e , in futuro, anche Android e BlackBerry. L’applicazione utilizzerà il GPS del telefono per trovare persone vicino alla tua posizione in cerca di “reciproco incontro”, visualizzando le informazioni che aiuteranno le persone coinvolte a “fissare un appuntamento senza sforzo“.
Personalmente penso che Apple l’abbia vista più come un’applicazione Gps per la localizzazione,senza alcuna malizia e diciamo,forse,con una certa ingenuità, ma senza dubbio sarà solo una questione di tempo prima che questa applicazione sia tirata via dall’ App Store se non , e sicuramente , neanche immessa nella Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.