Galaxy S II: stessa macchia gialla sul display?

A quanto pare non è solo un difetto proveniente dall’ assemblaggio dell’iPhone; stiamo parlando del Samsung Galaxy S II. La storia inizia da un’utente che sul forum di xda-developer denuncia una strana colorazione giallastra sul lato sinistro del display Super Amoled, ma poi è stato un susseguirsi di segnalazioni di altri utenti del Galaxy S II.

In pratica, per i più attenti, sul lato sinistro del display compare una colorazione gialla, ancora più visibile con la bassa luminositàe sopratutto con sfondi bianchi e grigi. Ancora non si è certi se sia una macchia dovuta alla colla che deve essere asciutta o un difetto vero e proprio del Super Amoled, anche perchè sono sì tante le segnalazioni ma non così tante da poterne determinare un difetto. Comunque nella foto sopra potete notare la colorazione gialla al lato del display, permettendo così a i fortunati possessori del Galaxy S II di controllare se anche loro hanno lo stesso problema. In Italia per ora non si hanno segnalazioni, ma se volete lasciare un commento…

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.